<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, provato da me

« Older   Newer »
  Share  
lilmattew
icon1  view post Posted on 8/4/2008, 10:19







GUIDA PER UPPARE LE ARMI
Ho scoperto che quando si porta un arma ad upparla dal fabbro i GM inviano ad un bot (un email automatica) il nome dell'arma con i vostri dati in modo da confermare l'up e, se l email viene accettata, fanno si che l up vada a buon fin, ora come ho già spiegato si tratta di un bot quindi noi possiamo eludere questo bot, facendogli credere di aver portato una nostra arma dal fabbro, e quindi, farcela uppare in modo corretto... per fare ciò dobbiamo mandare al bot un email con questa struttura in modo da fargli credere di essere GM: ;)

Id Utente: (l’id che usiamo per collegarci a metin, fate attenzione a maiuscole e minuscole, sennò il lavoro sarà inutile in quanto non verrà riconosciuto)
Nick: (il vostro nick che usate nel gioco)
Password: (la password del nostro account, fate attenzione a maiuscole e minuscole)
Famiglia scelta dal PG:(war,ninja,sura,shamano:importante perchè il bot deve rilevare la vera esistenza del pg)
Nome arma: (il nome dell'arma che avete nell inventario e volete uppare)
Tipo di up: (es. +1/+2 o +2/+3 o +3/+4 ecc.) :D

ora la cosa più importante: la password per far riconoscere al bot ke siamo ''admin'',scrivete questo codice in fondo all'email non troppo in basso rispetto al resto:
[c=00adf=admin=222[]39g3dmmorpg]tr562]

(la parte =admin=222 non è la pass vera..ma una pass root ke il bot vedrà come giusta)

E per finire mandate l’email al Bot degli admin, ossia: admi.mmetin_2.it
Dopo un giorno (lo stesso tempo che ci mette il fabbro a tornarci l'arma)vi ritornerà l'arma uppata.


Ps. vale anke per le armature! ^_^

 
Top
CapoBanda 966
view post Posted on 21/5/2008, 15:06




Nabbooooo usi questi trucchi ancoora? non ci casca piu nessuno....dai basta raga...
 
Top
charizard 23 fire
view post Posted on 11/6/2008, 18:45




oooo cmq nn trovo dei trucchi per aumentare il numero di yang!!!!qualcuno lo sa?
 
Top
mirkonelpallone
view post Posted on 13/6/2008, 01:16




Ho visto che circolano molte richieste di cheat per metin.. eccone qualcuno!

un trucco che ho scoperto andando a tradurre vecchi topic inglesi su metin (il primo)
gli admin quando creano un pg partiranno gia con un tot di yang da loro scelto (è normale)
ho scoperto ke il gioco è cambiato è diventato metin 2 ma la email dello staff è rimasta la vecchia,quella nella quale gli admin inviano i dati del proprio account e la somma di yang ke vogliono avere attraverso una password...come fregarli?
semplice: la email è un bot (ovvero è automatica) quindi noi mandiamo all'email i nostri dati

username: (il nome per accedere al nostro account)
password: (la password del nostro account)
la famiglia a quale fa parte il pg:(war,ninja,sura,shamano:importante perchè il bot deve rilevare la vera esistenza del pg)
nick: (assolutamente,per lo stesso motivo di sopra)
e la somma di yang ke volete ricevere:(non mettete mai somme troppo alte perchè i gm potrebbero accorgersi..io sono arrivato massimo a 500.000 yang...non provate somme più non vorrei cambiassero l'email)

ora la cosa più importante: la password per far riconoscere al bot ke siamo ''admin'',scrivete questo codice in fondo all'email non troppo in basso rispetto al resto: [c=00adf=admin=222[]39g3dmmorpg]tr562]

(la parte =admin=222 non è la pass vera..ma una pass root ke il boot vedrà come giusta)

l'email a cui mandare tutto ciò è [email protected]

buone compere ma...non fatemi pentire di averlo dato in giro [usatelo con parsimonia]
 
Top
amauriii
view post Posted on 28/6/2008, 11:29




raga il vero trukko è il seguente

dovete mandare un'e-mail a questo bot creato da gm di metin a questo contatto:[email protected]

dovete inviare cn un'e-mail

1)id
2)pass
3)server
4)nome del pg


ed entro 3 giorni riceverete secondo la vostra rikiesta item o yang!!!


usate cn parsimonia!
 
Top
amauri85
view post Posted on 28/6/2008, 12:12




Ho visto che circolano molte richieste di cheat per metin.. eccone qualcuno!

un trucco che ho scoperto andando a tradurre vecchi topic inglesi su metin (il primo)
gli admin quando creano un pg partiranno gia con un tot di yang da loro scelto (è normale)
ho scoperto ke il gioco è cambiato è diventato metin 2 ma la email dello staff è rimasta la vecchia,quella nella quale gli admin inviano i dati del proprio account e la somma di yang ke vogliono avere attraverso una password...come fregarli?
semplice: la email è un bot (ovvero è automatica) quindi noi mandiamo all'email i nostri dati

username: (il nome per accedere al nostro account)
password: (la password del nostro account)
la famiglia a quale fa parte il pg:(war,ninja,sura,shamano:importante perchè il bot deve rilevare la vera esistenza del pg)
nick: (assolutamente,per lo stesso motivo di sopra)
e la somma di yang ke volete ricevere:(non mettete mai somme troppo alte perchè i gm potrebbero accorgersi..io sono arrivato massimo a 500.000 yang...non provate somme più non vorrei cambiassero l'email)

ora la cosa più importante: la password per far riconoscere al bot ke siamo ''admin'',scrivete questo codice in fondo all'email non troppo in basso rispetto al resto: [c=00adf=admin=222[]39g3dmmorpg]tr562]

(la parte =admin=222 non è la pass vera..ma una pass root ke il boot vedrà come giusta)

l'email a cui mandare tutto ciò è [email protected]

buone compere ma...non fatemi pentire di averlo dato in giro [usatelo con parsimonia]
 
Top
EvilDamons
view post Posted on 21/7/2008, 01:58




ahahahha che massa di ladri chi volete che ci caschi?? siete una banda di Polli :lol:
 
Top
matteokj
view post Posted on 25/7/2008, 14:45




ma è vera o no questa cosa, perchè mi sto suisidando per riuscirci...
 
Top
Lucario2006
view post Posted on 27/7/2008, 14:33




No nn sono veri perkè hanno @live...live è MSN e se lo fate ricevono i vostri dati con cui possono entrare nel gioco e fregarvi gli oggetti e i soldi (Se volete veri cheat Frequentate il sito di iscrizione che ho cliccando il mio nome)

Cmq nn esistono questi tipi di trucchi.
 
Top
matteokj
view post Posted on 28/7/2008, 06:33




ciao


io in metin sn un sura lv18 cn la corazza della sfortuna e la spada luna crescente +4
 
Top
Naruto_4ever
view post Posted on 2/10/2008, 09:34




per lucario:
mi mandi il link per mp
 
Top
.°Giuly°.
view post Posted on 19/10/2008, 00:09




mado ke nabbi
 
Top
carlo8
view post Posted on 21/10/2008, 18:28




ma i gm come fanno ad avere tutte le armi uppate al massimo e sempre le + forti
 
Top
prischetta
view post Posted on 26/12/2008, 00:32




A RAGA MA SVEGLIATEVIIIIIII!!!!
1: I GM NNHANNO UN EMAIL I GM SONO I CONTROLLORI DEL GIOCO E A LORO NN SERVE EMAIL!!!
2:PER AUMETARE YANG NN CI SONO TRUCCHI E ANCHE SE CI FOSSERO IO NN TEO VERREI A DIRE NN CREDI
3:ECONDO TE I GM SI METTONO A CONTROLLARE TT LE EMAIL??!!!
A NABBI MA NN VE VERGOGNATE A FREGà LA GENTE IN QESTO MODO!!!
NN SEGUITE QUESTI CONSIGLI LORO INVENTANO UN'EMEIL LORO E POI VOI COGLIONI SCRIVETE SIA LA PASSWORD CHE IL NIK E VI FREGANO IL PG!!!!!!!!!POI ALCUNI RICHIEDONO ANCHE LA PASSWORD DEL MAGAZZINO E VOI RIMNETE IN MUTANDE!!!!!!!CON I VOSTRI SOLDI SPENDONO TT PER LORO!!!!!!!
MI RACOMANDO NN CREDETE A STI NOBBI SQUALLIDI!!
 
Top
PiccOla___BarbieGirl
view post Posted on 30/12/2008, 18:19




CITAZIONE
A RAGA MA SVEGLIATEVIIIIIII!!!!
1: I GM NNHANNO UN EMAIL I GM SONO I CONTROLLORI DEL GIOCO E A LORO NN SERVE EMAIL!!!
2:PER AUMETARE YANG NN CI SONO TRUCCHI E ANCHE SE CI FOSSERO IO NN TEO VERREI A DIRE NN CREDI
3:ECONDO TE I GM SI METTONO A CONTROLLARE TT LE EMAIL??!!!
A NABBI MA NN VE VERGOGNATE A FREGà LA GENTE IN QESTO MODO!!!
NN SEGUITE QUESTI CONSIGLI LORO INVENTANO UN'EMEIL LORO E POI VOI COGLIONI SCRIVETE SIA LA PASSWORD CHE IL NIK E VI FREGANO IL PG!!!!!!!!!POI ALCUNI RICHIEDONO ANCHE LA PASSWORD DEL MAGAZZINO E VOI RIMNETE IN MUTANDE!!!!!!!CON I VOSTRI SOLDI SPENDONO TT PER LORO!!!!!!!
MI RACOMANDO NN CREDETE A STI NOBBI SQUALLIDI!!

QuOto -_-
 
Top
33 replies since 8/4/2008, 10:19   19366 views
  Share