<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
JOKERHELL
view post Posted on 18/6/2009, 11:15




quoto con tutto quello citato sopra sono d'accordo poniamo fine a ste discussioni idote del tipo: esistono o no i trucchi per metin??

 
Top
~Gi-West~
view post Posted on 18/6/2009, 13:04




esistono solo bot programmabili in c++ e in altri linguaggi ma nn esistono trucchi....se n avete le basi x programmare nn potete fare nulla

almeno almeno potete individuare i bug del gioco come quello famoso dello spigolo di mappa ma se non conoscete poi i lignuaggi principali nn potete fare nessun programma bot
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 18/6/2009, 13:20




almeno qualcuno che dice quello che dico io...
quindi esistono modi per fregare il sistema....
fammi capire tu sei un admin o qualcosa di simile??? :o:
 
Top
~Gi-West~
view post Posted on 18/6/2009, 14:20




io sono un gm di 2 server di ragnarok
eclipse revenge
e feelRO

e amministratore di vari siti sempre sui gdr online o di massa cmq niente di che x il resto so solo programmare ho iniziato quest'anno.

Cmq per cheattare in metin2 non è cosi difficile come si pensa però nn ci si basa su cheat stile apri consolle e digiti ma individuare o riuscire ad individuare dei bug come quei 2 famosi che ancora nn sono riusciti a risolvere
1 è quello della mappa a spigoli nei spigoli le variabili non erano definite xche sarà che nn avevano voglia o che nn immaginavamo durante la programmazione delle mappe che certe persone riuscissero ad appoggiarsi in quei pochi errori di finitura e creare programmi che si allacciano proprio in quei errori , il programma che han fatto xmetteva di attaccare qualsiasi mostro senza essere riconosciuti come player in modo tale da nn poter essere attaccati e di uccidere tt ...cosi expavi da dio

l altro era quello che crashando nel momento della vendita t trovavi sia i soldi dell arma venduta sia di nuovo l arma
nn si fa staccando l adsl..ma cambiando l 'id o la porta di comunicazione usata nel momento dello scambio + volte x imbroccare quel momento istante giusto dello scambio...ma attraverso 1 programma non a mano cosi.

in altri forum ho letto altri tipi di bug e i programmi sono scambiabili solo in cambio di altre risorse di cracking non di cheat....

nn sono hacker che fanno ste cose gli hacker nemmeno esistono fidatevi..se 1 persona dice di essere 1 hakcer prendetela pure in giro nessun hacker ha mai rivelato la sua identità...nn fidatevi di chi dice di essere hacker e che è in grado di fare questo quello e quell altro ancora...rivolegetevi a persone che se ne intendono di craking e basta ...sono i cracker che se ne occupano...
 
Top
omeganiko
view post Posted on 18/6/2009, 15:33




charlie vedi ke non potrò connettermi fino al prossimo mese per problemi di rete......
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 18/6/2009, 19:39




gi-west mi hai appassionato a queste cose veramente si può fregare il sistema così facilmente...(io di quello che hai scritto ho capito solo bug e cheat) ma questa cosa è divertente mi hai incuriosito, te ci sei su metin2 potresti darmi delle dritte poichè sono al LV16 dopo 3 mesi di gioco
questo è il mio msn [email protected]
 
Top
jason nick
view post Posted on 21/6/2009, 15:55




ma ke stronzo di m...... xk non selo crea lui un pg sto cogl.... di m..... pensa di fregarci ma come si vergno sto scemo
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 21/6/2009, 19:44




è possibile trovare in metin2 persone che nei combattimenti scompaiono e tu perdi vita lo stesso??, ad un mio amico è capitato che mentre combatteva il suo avversario è sparito ma il mio amico continuava a perdere vita ugualmente...la cosa divertente e che poi il suo avversario non è più riapparso, come sparito nel nulla

è possibile questa cosa?? :B): :huh: :huh:

Edited by JOKERHELL - 22/6/2009, 12:25
 
Top
CruelSoul
view post Posted on 22/6/2009, 21:27




Siete una massa di cojoni... non sapevo che lo staff di un gioco mondiale lavorasse su MSN...grz mille avete arricchito il mio bagaglio culturale...------MAUHAUHAUHAU!!! Bella quella dell'amico che si voleva vendicare che lo avevano cacciato dallo staff !!! UAHAUHAUHAUHAU... Secondo me,sai che dovete fare ?? Dovete andare ad un concorso di barzelllette,che tanto vincete sicuro,e poi con i soldi vi ci comprate un bel PG di livello 70...naturalmente non fatto da voi , xk non ne siete capaci , ne sareste capaci solo cercando di truffare... PS: SIETE DEI NABBAZZIIII !!!!
 
Top
~Tsunade.
view post Posted on 23/6/2009, 09:36




nn ci casca nessuno ruba pg del kakkio
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 23/6/2009, 16:09




d'accordo che tutti quelli che rubano i pg degli altri sono una massa di cojoni... -_- -_- e andrebbero bannati a vita da METIN II :gunsmilie.gif: <_< <_<
 
Top
Samueles98
view post Posted on 24/6/2009, 14:04




Nabbone bastardo del cazzo figlio di buttana nato nelle fogne.Stronzo,a colazione ti mangi i sacchi di merda appena fresca,quella che cachi tu.Muori,a persone come te ci devono stare insulti peggiori di 1000000000000000000000000000000000000000 di volte.Muori come nessuno è mai morto,figlio di buttana
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 24/6/2009, 19:25




scusa si può sapere che stai insultando???
 
Top
view post Posted on 26/6/2009, 17:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,447

Status:


nn lo prendete il contatto msn [email protected] xk ruba i xsonaggi..cmq io ho ftt [email protected] ma nn mi è arrivato neanke 1 yang..
 
Web  Top
Charlie Krocker
view post Posted on 26/6/2009, 19:04




CITAZIONE (LittleStar780 @ 26/6/2009, 18:20)
nn lo prendete il contatto msn [email protected] xk ruba i xsonaggi..cmq io ho ftt [email protected] ma nn mi è arrivato neanke 1 yang..

Non c'erano dubbi.
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106816 views
  Share