<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
zatch 95
view post Posted on 16/4/2009, 17:53




lol ma si puo e cm dire se vuoi imparare a sdoppiare le armi ke gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy noob!!!!!!
 
Top
.:Ale24:.
view post Posted on 16/4/2009, 21:41




CITAZIONE (LA SCEMAJK @ 14/4/2009, 12:09)
qst trukki nn esistono allqspalle dalle mail ci siete voi : siete solo nabbi ke cerkate di fottere la gente inesperta ... naturalmente io nn sn inesperta e n kadrò mai nellevostre trappole da stronzi e ignoranti. se vossi in voi la smetterei cn qst kazzate x nn finire nei guai ... continuate pure x avere problemi.....i gm dovrebbero farvela pagare

siete e sarete x sempre degli STRONZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

trucchi in senso trucchi x rubare account :figo:
 
Top
!kyo_chan!
view post Posted on 18/4/2009, 00:06




ma guardate il caso sono sempre e solo i maschi che rubano le cose ma come mai? dovete scoppiare! vi deve scoppiare il cervello perchè non si usano lepersone così e non si prendono per il culo coi sentimenti perchè per quanto puo essere un gioco alle persone ci si puo attaccare a seconda di uno com'è fatto brutto pezzi di merda che non siete altro che giocano a metin danneggiando gli altri e che fregano account solo perchè non se lo riescono a fare ma bravi continuate così che vi troverete bene anche nella vita reale...vi voglio vedere se non riuscite in qualcosa in real se fregherete anche i vostri amici, gente come voi deve solo scoppiare!
 
Top
skannazombie
view post Posted on 19/4/2009, 09:25




devi farti investire da 1 pilman ............ 6 1 nabbo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq speriamo ke qll dei yang funzioni mi sn apenna registrato...........
 
Top
micheal99
view post Posted on 21/4/2009, 09:43




bravobravobravo gayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 
Top
samuele 1994
view post Posted on 27/4/2009, 12:25




ragazzi ho trovato un vecchio sito di metin in russo clikkate sul link e troverete i veri trucchi x gli jang e x gli oggetti 9 fidatevi nn verrete neanke bannati se nn mi credete provate con un altro account e poi vi trasferite i soldi

ekko il link: http://s7.gladiatus.it/game/c.php?uid=76514
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 27/4/2009, 14:27




scusate ho letto alcuni discorsi e sono d'accordo con chi ha detto che, chi avesse questi trucchi non li direbbe in giro e se li terrebbe da per se.
poi non c'è bisogno di insultare quei nerd che cercano di fregare noi altri, (ma ragazzi fatevi furbi), che la figura di merda la fanno loro...cmq ho letto molte cose interessanti...credo che giocherò più spesso a METIN2 per vedere quanta gente mi frega....
 
Top
straricco su metin
view post Posted on 27/4/2009, 16:13




ia mandate questa e-mail ha questo contatto [email protected] il nome e la psw di mwtin questo è il contatto di mio fratello che è lui che ha creato metin io nn ci vado + xk sn straricco e posso comprare quanto oglio ahaha
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 27/4/2009, 19:29




scusa ma non ci credo, non esistono trucchi per gli yang
sennò saremmo tutti ricchissimi e poi cosa serve dare la pswr ai creatori che tanto con l'iscrizione glie la diamo già....
ma chi credi di fregare...
 
Top
[Speed]
view post Posted on 29/4/2009, 16:30




sn tutte cazzate x me
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 29/4/2009, 17:05




sono tutte cazzate cosa... i trucchi per metin...
OVVIO CHE SONO CAZZATE
inventate da qualche nabbo per attirere dei poveri idioti e rubargli l'account ;) ;) ;)
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 1/5/2009, 09:42




jonkgia...quale era il tuo messaggio...non hai scritto niente... :P :P
sei anche te uno dei sostenitori dei trucchi metin...? :shifty:
 
Top
spenky90
view post Posted on 5/5/2009, 10:17




raga mi serve urgente cheat x armature +9 mi manca sl qlll plzz
:gunsmilie.gif:
 
Top
blek12
view post Posted on 6/5/2009, 11:09




CITAZIONE

500000 sura

CITAZIONE

300000yang

CITAZIONE

300.000yang
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106815 views
  Share