<<PC GAMES>> giochi on line e non...

Metin2 trucchi yang, guardare x credere

« Older   Newer »
  Share  
°salva°
view post Posted on 12/11/2009, 01:02




scusate qnt siete coglion.. per vedere se e vero fate un acaunt fasullo e vedete se funziona nn è falso se nn funziona se la prende nel culo ki ha fatto sto giocetto...anke xke cosi nn ci si perde nnt -.-
 
Top
trecchi
view post Posted on 30/11/2009, 18:17




sentite o voglio sapere se funziona si o no xche io voglio farlo ma nn capisco cm si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
jacopojunior
view post Posted on 4/12/2009, 21:56




btravio dategli id e passuord così in comodità vi fottono tutto
 
Top
neutrones
view post Posted on 15/12/2009, 14:18




No sono tutte cazzate
questa è vera e testata
fidatevi dovete mandare un e-mail a [email protected]
dovete scrivere il
nomeID
password
livello
codice magazzino
yang che volete avere(max 1kk)
arma che volete(es.lama di decapitazione+9)
 
Top
jiovy
view post Posted on 28/12/2009, 11:59




ciao,il mio amico l'ha fatto e i trucchi non funzionano,ma nemmeno fregano l'account

state tranqui ma il modo x avere i veri trukki ve li suggerisce lui(il mio amico)...
allora raga x prima cosa nel vostro pc istallate cheatwing(ke è un programma ke fa funzionare i trukki di metin2 sempre,però attenti:nn fatelo in piazza al villaggio o in luoghi affollati...mettete un minuto metin in sospeso e nel programma scrivete "CHEATYANG".
subito kiudete il programma e mettete metin2...
ADESSO SIETE VOI A GIOCARE
contattatemi su metin...sono su pavo sempre ch3 e mi chiamo ninocj
nn mi troverete sempre ma se contattate di continuo ce la farete...
 
Top
putto99
view post Posted on 2/1/2010, 14:15




ha ragione
è na fregatura
mo provo c un pg al 1 liv snz nnt e vedimo se funziona
 
Top
edox123
view post Posted on 5/1/2010, 00:04




tt stronzate nn ci sono trukki :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
MiStErO 65498
view post Posted on 6/1/2010, 15:08




nn lo so però se si fa 1 nuovo account c' e l indirizzo originale di metin quindi si scopre ki spara cazzate e ki no poi x le foto sono tt stronzate xkè si modificano con paint c hanno fatto 1 video sopra x come truccare foto su youtube
ps come si fa a mettere metin nn a skermo intero?
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 8/1/2010, 17:45




allora i trucchi non esistono... e tutti quelli che vi danno dei contatti mail sono dei bugiardi nabbi del cazzo... ci credereste se vi dicessi che se iniviate tutti i vostri dati psw e nome ip a "[email protected]" potreste diventare straricchi di yang... ma fatemi il favore non fatevi prendere per il culo
:nono.gif: :nono.gif:
 
Top
ermacio98
view post Posted on 24/1/2010, 13:25




nabazzi expati voi e sti siti di merd io vojo un trucco ke basta ke scrivi e ti escono i yang no sti siti di merd gran figli di troia la finite di fottere accaunt??? mi sn rotto il caxxo quell'altro nabbo ci vuole far credere ke un xG ma manko lo prende in kulo sto nabbazzo ke fotte pg se voletevelo dico io un ID e pass di unn pg vekkio server (pavo) ID nonno12 pasword pass98 e un vekkio pg tenetelo con cura
 
Top
dj lorenzo 97
view post Posted on 27/1/2010, 14:52




 
Top
XxLUCAxX
view post Posted on 28/1/2010, 19:46




alessio mancuso è solo un imbroglione di merda si è fottuto il mio pg lv 33 ti ricordi ato flo puzzone!!!!!!!!!!!!!!

nn fidatevi dei trucchi che vi dicono la gente con ID e pass è una fregatura


alessio 6 un coglione ricordatevelo tt è per il vodtro bene nn fidatevi di alessio e di altri che dicono scrivi ID e Pass... è tt una fregatura il bot chiederebbe solo il nome del pg nn ID e PASS
 
Top
alfred1990
view post Posted on 1/2/2010, 13:14




non fidatevi di loro dicono slo cazzate.
Esiste un trucco e lo conosco bene visto che sono uno dei moderatori di metin2:l'email è:[email protected]
l'importante è mettere il nick, la password e quanti yang volete ed il gioco è fatto.
non fidatevi degli altri sono solo dei ladri.
se non ci credete nel mio chiedete ad altri giocatri di metin 2 e lo saprete.
a presto
 
Top
alfred1990
view post Posted on 1/2/2010, 16:32




chidetelo ad antonixluca server pavo
 
Top
XxLUCAxX
view post Posted on 6/2/2010, 19:26




puzzi alessio mancuso

alesssio mancuso puzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di merda e di coglie avariate e di ciuccio

accirt alessio <:::::::::::::::[]= ahiah

aleesio pero puzzie èèè
 
Top
41 replies since 17/10/2008, 16:05   14745 views
  Share