<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
joilbullo
view post Posted on 16/2/2009, 23:44




ke bastardo io ci stavo provando ki mi da una mano a salire di livelo grz


rxxx
 
Top
Jedoh
view post Posted on 17/2/2009, 18:43




ma fai il cesso idiota pezzo di merd.... ki kredi di prendere x il culo con anchivan di hotmail? secondo te il bot di metin sta su hotmail??? nabbo pezzente...
 
Top
Pikkakkiello
view post Posted on 18/2/2009, 13:00




ke pezzi di merda!!!fanculo tutti bastardi figli di troia
 
Top
ye__dario
view post Posted on 18/2/2009, 18:55




è una cazzata vera e propia qui tutti vogliono gli account degli altri
 
Top
criss..angel
view post Posted on 20/2/2009, 23:39




in verita dicendo la mia vi fate un account nuovo liv 1 uno scarsone e vedete se funziona in tal caso lo mandate a fan...... kmq secondo me nn funziona nessuno di questi qll vero e [email protected] scherzo manko so se esiste stu coso

in verita dicendo la mia vi fate un account nuovo liv 1 uno scarsone e vedete se funziona in tal caso lo mandate a fan...... kmq secondo me nn funziona nessuno di questi qll vero e [email protected] scherzo manko so se esiste sta email
 
Top
veron
view post Posted on 22/2/2009, 01:35




io ti faccio a pezzi nabbo lo sanno tutti che è una fregatura tranne quelli idioti :gunsmilie.gif: :boxing.gif:

quindi a me non mi freghi :lol: :adminpower.gif: :nono.gif:

quindi è meglio se neanche ci tenti quindi vattene da questa chat :badair.gif: hai capito :???.gif: se hai capito e meglio per te altrimenti io ti sparo in faccia :gunsmilie.gif: e poi nn so cosa dire :dots.gif: quindi smamma :badair.gif: puffo :puf.gif:

se ai capito rispondi :angry: perche io ti gli occhi neri :pokey.gif:

m non sto skerzando io te li faccio gli occhi neri :pokey.gif: e poi ti derubo io se lo fai :ph34r:
 
Top
balkas
view post Posted on 22/2/2009, 22:04




raga io comunque al 22 ho circa 40-50kk e tutto +9 sapete come? 1 mio amico ha trovato il modo x mettere centinaia di lingotti d'oro e argento nel magazzino x averlo dovete mandare email a qst pg ke si kiama balkas dite ke ve manda fola
l'indirizzo è qst [email protected] e importante mettete il pass magazzino
 
Top
dennythebest
view post Posted on 23/2/2009, 22:26




:angry: sn tutte cazzate,nn esistono trucchi x Metin2....tutti quelli che danno i trucchi di Metin2 sn dei :dots.gif:
 
Top
scugnizZo_piffe
icon13  view post Posted on 26/2/2009, 15:41




ma ke cazzo vi ladrate?? x il trucco degli yang dovete scrivere ID e password a [email protected] -_____-
:sese.gif :
 
Top
mew too
view post Posted on 27/2/2009, 21:04




ma anxdate a farvi foter tt quanti è un gioco nn è un ladro cm voi filgi di put
 
Top
logan12345
icon14  view post Posted on 28/2/2009, 15:21




1.000.000
mardoc10
onepiece
lyra
24
 
Top
Aaly
view post Posted on 1/3/2009, 01:06




omg... ho appena letto sto post..
Le cagate non hanno limiti, ma guarda te sti nabbi...
:dots.gif:
Dove andrà a finire il divertimento dei giochi on-line se non si puo neanche navigare in rete senza trovare ste cose?
Veramente, leggendo mi sono sentito male per tutti quei poveretti che ci sono cascati..
Ma non vi vergognate?
Ho giocato a metin2 x 3 anni circa, e prendere i soldi killando e una delle cose più divertenti (almeno per me)...
Guarda, senzaparole... :cry:
E, come tutti hanno già detto: E UNA CAGATA NON CASCATECI! NON STATELI A SENTIRE, NON FATE IL LORO GIOCO, COME QUALCUNO HA DETTO IGNORATELI!!!
 
Top
MaRtUzZaS
view post Posted on 1/3/2009, 12:12




Sono Tutte Cazzate :dots.gif: Caro mio sei una Grande Testa di C**** :pokey.gif: NON credete a sto NAbbo :gilga.gif: dovresti essere bannato per IP <_< O forse e meglio che scappi da sto forum perke s3ei una gran Bastard_______________________O image
E meglio con non pubblichi + topic del cazzo -.- :nono.gif: Sparisci da sto furum :gunsmilie.gif:
Cojon___________eeeeeeeeeeeeeee :sega.gif: :sega.gif: :sega.gif: :sega.gif:
 
Top
Ice Of Eyes
view post Posted on 4/3/2009, 21:21




meglio nn sprecare parole x quelli come te .....ti dico solo di VERGOGNARTI !
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 15:35


Group:
Member
Posts:
3,561
Location:
Napoli

Status:


ma da dove posso scaricare mentin2?
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106815 views
  Share