<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
Squalo3
view post Posted on 19/11/2008, 10:28




Ei amici
o scoperto una cosa lavorerox voi datemi pasword e ilo nome del pg e ditemi il server vi ricopriro di yag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mark.graffio
view post Posted on 21/11/2008, 16:04




Ora vi dico una cosa ragazzi:se esistesse un modo per fregare soldi da sotto il naso agli admin, uno se lo terrebbe stretto, in solitario, potendosi pagare qualsiasi cosa non ha bisogno di dirlo in giro,che magari lo scoprono.

E qualsiasi sia il "trucco" sappiate che gli admin hanno già le vostre password, cosa credete, ho visto un elenco di iscrizioni ad un sito, c'è id e pass, quindi non ci sarebbe bisogno di mandare la pass.

Come ultimo punto vorrei aggiungere che i messaggi non sarebbero mandati ad un @gmail o @hotmail o @live, si userebbe una cosa molto diversa, e l'indirizzo non sarebbe tanto banale,senza contare il messaggio che deve essere recepito da un server e non da una persona, dovrebbe contenere caratteri che separano una informazione dall'altra.
 
Top
Ein Asakura
view post Posted on 21/11/2008, 22:32




CITAZIONE (Squalo3 @ 19/11/2008, 10:28)
Ei amici
o scoperto una cosa lavorerox voi datemi pasword e ilo nome del pg e ditemi il server vi ricopriro di yag!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siiiiiiiii??

allora tieni

nome: nabbone schifoso
passowrd : machivoifregare

adesso ricoprimi di yang! :sisi:
 
Top
Vincent Valentine13
view post Posted on 22/11/2008, 09:51




6 veramente un bast**** nn riuscirai a fregare i pg!!!
 
Top
leandro93
view post Posted on 23/11/2008, 13:17




ciao a tutti,questo è un cheat (trucco) che permette di aumentare a vostro
piacimento gli yang del vostro PG,so ke esiste 1 modo per averli, non
so se c'è ne sn altri,ma di sicuro questo funziona,il trucco lo scoperto
andando a tradurre vecchi topic inglesi su il primo metin, gli admin
quando creano un pg partiranno gia con un tot di yang da loro scelto.
adesso il gioco e cambiato è diventato metin2 ma l e-mail dello staff é
rimasta la vecchia, quella nella quale gli admin inviano dati del proprio
account e la somma dei yang che vogliono avere attraverso una password,
come fregarli? semplice: l e-mail è un bot(automatica) quindi noi mandiamo
i nostri dati(per farlo in modo corretto scrivete)
username:(il nome per accedere al nostro account)
password:(password del nostro account)
famiglia:(war,ninja,shamana sura,importante perchè il bot deve rilevare
l'esistenza)
nick:(nome del pg,importante per lo stesso motivo di sopra)
yang:(la somma di yang che volete ricevere max 10kk,perche i gm potrebbero
accorgersi,io sono arrivato alla somma di 10.000.000 yang,non provate somme
piu alte non vorrei che cambiassero l e-mail
in questo modo il server riconoscera l e-mail come una richiesta dell' admin
e modifichera i valori richiesti.
dovete inviare l e-mail a [email protected]
ciao a tutti
buon metin
 
Top
Dooms93
view post Posted on 23/11/2008, 17:50




è ovvio che pure quest ultimo è una fregatura
 
Top
leandro93
view post Posted on 23/11/2008, 18:21




fai come credi......
 
Top
Ein Asakura
view post Posted on 23/11/2008, 20:45




ma che dite nn esistono trucchi per aumenate gli yang !! nn spare ste caz***e andiamo!!! continuate così mi raccomando almeno vi bannano almeno ci sono meno coglioni
 
Top
»Predatør™
view post Posted on 24/11/2008, 14:41




...Pensate... Ho inviato l'E-mail con un Account appena creato, non ho avuto nessun ricompensa è ho capito che era una c********a...
CITAZIONE
...E ho cambiato la Pass... XD

 
Top
leandro93
view post Posted on 24/11/2008, 17:30




massimo ci mette una settimana non e che ci sei solo tu.......e subito ti fa arrivare...devi essere paziente
 
Top
ichigothehollow
view post Posted on 6/12/2008, 12:34




hei raga sapreste dirmi dove trovare fagiolo zen?
 
Top
efd94kkkkdsjj
icon8  view post Posted on 20/12/2008, 23:23




sei 1 figlio di puttana, tua madre se la fa inculare dai negri, a ki cazzo credi di imbrogliare stronzo giuro adesso te la faccio pagare brutto stronzo cacato per forza......nn siamo stupidi,le persone cm te devoo affogarenella merda....fai schfo .....adesso te la vedi cn la poliziaaaaa...e ti denuncio... x abbuso informatico........sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me la dv sucareeeeeeeee bastardooooooooooooooooooooo :angry:
 
Top
Aleandro01
view post Posted on 30/12/2008, 20:00




Tutte stupidagini i trucchi ke kiedo password o altro.....sballato anke il trucco della pesca visto ke il file rar scaricato risulta pesare 0 kb
 
Top
HackYourMind
view post Posted on 2/1/2009, 14:09




Non sapete un cazzo pezzi di nabbi e per lo p9ù insultate la gente... Vete centinai di nabbi che di computer non ne sanno un cazzo è dicono che è una truffa e come tante pecore li seguite... Quelle cheat sono realmente funzionanti prive di virus prive di truffa funzionano realmente..... il fatto dell'e-mail non ne sono sicuro devo ancora controllarla ma il resto e tutto realmente funzionante. Quindi prima di insultare senza motivo vedete se a ragione ho no...

CITAZIONE (Aleandro01 @ 30/12/2008, 20:00)
Tutte stupidagini i trucchi ke kiedo password o altro.....sballato anke il trucco della pesca visto ke il file rar scaricato risulta pesare 0 kb

pesa o kb xke sicuramente lo avrà tolto

CITAZIONE (efd94kkkkdsjj @ 20/12/2008, 23:23)
sei 1 figlio di puttana, tua madre se la fa inculare dai negri, a ki cazzo credi di imbrogliare stronzo giuro adesso te la faccio pagare brutto stronzo cacato per forza......nn siamo stupidi,le persone cm te devoo affogarenella merda....fai schfo .....adesso te la vedi cn la poliziaaaaa...e ti denuncio... x abbuso informatico........sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me la dv sucareeeeeeeee bastardooooooooooooooooooooo :angry:

ditemi se questo è una persona normale... una persona come lui gli farei saltare il pc in aria (ma nn lo facco perchè 1 non sono una persona del genre e 2 non ci riesco xD, ma se trova la persona sbagliata gli può succedere) e se lo trovo per strada lo pesterei... perche non è nessuno per insultare cosi.. solo perchè è davanti a un pc e sa che lui non gli puon fare niente, fa cosi... ma se era davanti faccia a faccia vediamo se lo fà... ora sloggo da questo forum perchè è il più schifoso che ho visto (parlo di alcuni membri) è mi sn loggato solo per difendere questo utente e farvi capire di ragionare con la vostra testa
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106815 views
  Share