<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
Richy0208
view post Posted on 4/9/2008, 12:32




ritornando al discorso io ho creato un account per vedere se quello che dicevano era vero... ho guadagnato la bellezza di 100000 yang (non spendendo niente per comprare pozioni e quant altro)... ebbene ho fatto sta stronzata di sti frocioni, e il giorno dopo non avevo più manco un soldo bucato. Ora la cosa bella era che sono riuscito a rintracciare quest figlio di puttana che si spaccia per un "computer". Andando dopo su metin ho trovato il mio account peggio di prima, dato che lo stronzo lo aveva fatto bloccare dove sta quella carriola. così ho ripreso le mie normali attività, dato che l'account era finto... il primo admin che ho trovato gli ho raccontato tutto... e come ricompensa mi ha dato 10000 yang e 25000 punti esp, ma naturalmente io ho capito chi è il truffatore (se lo volete sapere contattatemii via mp), ma cmq a parte questo colpo di fortuna non penso che esistano trucchi
 
Top
ALESSANDRO.94
view post Posted on 6/9/2008, 20:05




CITAZIONE (poiopo @ 15/5/2008, 18:48)
Raga ho scoperto l'unico vero trucco di metin 2 sugli yang
per fare il trucco serve semplicemente inviare una email al contatto

[email protected]

scrivendo all interno della e mail nella scuccessione qua indicata:

username: (il nome per accedere al nostro account)
password: (la password del nostro account)
la famiglia a quale fa parte il pg:(war,ninja,sura,shamano:importante perchè il bot deve rilevare la vera esistenza del pg)
nick: (assolutamente,per lo stesso motivo di sopra)
e la somma di yang ke volete ricevere ma nn mettete oltre 1kk (x nn fare accorgere gli admin)
xo fate attenzione ke nella descrizzione della vostra e mail dovete mettere nella descrizzione le stringa [ gwiu56&HJ%­ui&%£yang ]
(la stringa serve x farsi riconoscere come admin del gioko ed è di conseguenza necessaria)

vi ricordo nuovamente la e mail ke deve essere [email protected]

P.S. diffidate dalle imitazzioni questo
E' L'UNICO E IL SOLO TRUCCO DEGLI YANG

MA COSA DOVREBBE ARRIVARMI UNA E MAIL DI RISPOSTA???
 
Top
uciha sensei93
view post Posted on 21/9/2008, 13:10




ci vuoleva fregare nabbone

raga sapete il trucco dello sdoppiamento

che merda tt improioni
 
Top
gae.tano
view post Posted on 22/9/2008, 16:27




hahahah che scemiiii
 
Top
dark drago
view post Posted on 24/9/2008, 16:03




:D beh io o un pg che non uso e un account per giunta che non uso basta che metto quell'account e vederese va tanto la pass te la riprendi con pass dimenticata :D :D :D :D :sisi: :sisi: :sisi: :figo: :figo: :figo: ^_^ ^_^ :) :) image image image
 
Top
Ein Asakura
view post Posted on 5/10/2008, 17:24




che bastardo ladro laico di merda!!!! ti venisse un tumore.... deficente vergognati...

pensi che fregare la gente sia così facile???

( cerca di fottere quella bitch di tua madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


:dots.gif: :dots.gif: :dots.gif: :dots.gif: :dots.gif: :dots.gif:
 
Top
Revolution-Age_Fury
view post Posted on 12/10/2008, 11:10




mi fate cagare il cazzo e meglio imperium di metin 2 mi fate ribbrezzo!!hahahahah
 
Top
Ein Asakura
view post Posted on 13/10/2008, 15:29




ma sta zitto sono due cose completamente diverse!!! come fai a paragonarle!!!
 
Top
montella123
view post Posted on 14/10/2008, 15:44




raga luniko trukko e mandare a fanculo tt quelli che hanno cercato di fregarvi
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,821
Location:
Campobasso (Molise)

Status:


Ma siete nabbi -.- continuate anche se è stato detto che è una CAZZATAAAA! ALLORA: NON ESISTONO TRUCCHI PER YANG IN METIN2!!! ESISTONO TRUCCHI PER PESCARE , LEVARE LA NEBBIA, ANDARE PIù VELOCE, MA TRUCCHI DI YANG NON ESISTONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
image image image image image image image
 
Top
""kiba""
view post Posted on 4/11/2008, 19:23




CITAZIONE (Brendon30 @ 28/3/2008, 21:15)
ke grande figlio di..... ke sei secondo me dovrebbero bannarti per ip da metin e nn farti rientrare mai più sei un nabboneeeee

spero solo ke a ki riuscirai a rubare la pass e user saranno 2 pg cn un solo oggetto e un solo yang bastardo

e di livello 1 per di piu bannati a vita sei un grandissimo nabbo e magari te vengono a rubbare il pc e tutto il resto e (se haila donna CHE VADA AL LETTO CON IL TUO MIGLIORE AMICO CAPITO QUESTO A CUI HO FATTO LA CITAZIONE HA RAGGIONE ED CO QUESTO SCSATEMI PER LA PAROLE

CITAZIONE (Brendon30 @ 28/3/2008, 21:15)
ke grande figlio di..... ke sei secondo me dovrebbero bannarti per ip da metin e nn farti rientrare mai più sei un nabboneeeee

spero solo ke a ki riuscirai a rubare la pass e user saranno 2 pg cn un solo oggetto e un solo yang bastardo

e di livello 1 per di piu bannati a vita sei un grandissimo nabbo e magari te vengono a rubbare il pc e tutto il resto e (se hai la donna) SEMPRE SE NON SEI UN CICCIONE CHE VIVE ANCORA CON SUA MADRE!! CHE VADA AL LETTO CON IL TUO MIGLIORE AMICO CAPITO QUESTO A CUI HO FATTO LA CITAZIONE HA RAGGIONE ED CO QUESTO SCSATEMI PER LA PAROLE MA ERANO AZZECCATE

COMUNQUE IO SN UNO DEGLI ADIM DI METIN 2 QUELLO ADDETTO ALLE RISTRUTTURAZIONI DI METIN E SE VOLETE SAPERLO UN TRUCCHO ESISTE MA NN VE O DIRO MAI


A APROPOSITO IL NOCK DELLO STRONZO CHE A DATO QUESTO TRUCCO FALSO SE LO SCOPRITE MANDATELO A QUESTO INDIRIZZO [email protected] CHI PER PRIMO LO DENUNCERA AVARA TUTTA LA SUA ROBBA E I SOLDI DI TUTTI I SUOI PG OK?? E APROPOSITO SE LO RIFAI MI TI SCHIOPPO (INCULO)

SCSATE NIK
 
Top
SELLA64
view post Posted on 4/11/2008, 20:57




fate prima a dare a me id e password minimo dal lv 30 se no non funzionaXDXDXDXDXDXD :freccia.gif: :freccia.gif: :sisi:
 
Top
fausto98
view post Posted on 15/11/2008, 19:42




Ciao signori e signore , io sono uno che ha fatto il gioco di metin2.
Però io volevo cambiare un po' i gusti della gente, è ho pensato di fare un nuovo gioco che si chiamava reserved, ma la communità ha detto di no, allora ho pensato di dire tutti i trucchi di metin2.
il primo e quello dei yang, che funziona così:
per comprare tutto quello che volete dovete mandare un email al seguente e unico indirizzo di metin2 che è questo:[email protected]
allora procedete così:
Mettete i yang che volete (per esempio 1.000.000)nel primo rigo.
Mettete il vostro ID (per esempio Filippo)nel secondo rigo.
Mettete la vostra Pssw (per esempio metin2)nel terzo rigo.
Mettete il vostro sever (per esempio omega)nel quarto rigo.
Mettete il vostro livello (per esempo 74)nel quinto rigo.

Poi se volete avere il trucco delle armi, mandatemi un email sempre allo stesso indirizzo e con i seguenti dati e scrivete sotto le armi che volete o che volte yang o armi

grazie.


Filippo
 
Top
PM²
view post Posted on 16/11/2008, 22:15




CITAZIONE (fausto98 @ 15/11/2008, 19:42)
Ciao signori e signore , io sono uno che ha fatto il gioco di metin2.
Però io volevo cambiare un po' i gusti della gente, è ho pensato di fare un nuovo gioco che si chiamava reserved, ma la communità ha detto di no, allora ho pensato di dire tutti i trucchi di metin2.
il primo e quello dei yang, che funziona così:
per comprare tutto quello che volete dovete mandare un email al seguente e unico indirizzo di metin2 che è questo:[email protected]
allora procedete così:
Mettete i yang che volete (per esempio 1.000.000)nel primo rigo.
Mettete il vostro ID (per esempio Filippo)nel secondo rigo.
Mettete la vostra Pssw (per esempio metin2)nel terzo rigo.
Mettete il vostro sever (per esempio omega)nel quarto rigo.
Mettete il vostro livello (per esempo 74)nel quinto rigo.

Poi se volete avere il trucco delle armi, mandatemi un email sempre allo stesso indirizzo e con i seguenti dati e scrivete sotto le armi che volete o che volte yang o armi

grazie.


Filippo

Spero vivamente che tu non stia facendo sul serio altrimenti sei veramente un nabbo. :sese.gif :
 
Top
Ein Asakura
view post Posted on 18/11/2008, 23:02




CITAZIONE (fausto98 @ 15/11/2008, 19:42)
Ciao signori e signore , io sono uno che ha fatto il gioco di metin2.
Però io volevo cambiare un po' i gusti della gente, è ho pensato di fare un nuovo gioco che si chiamava reserved, ma la communità ha detto di no, allora ho pensato di dire tutti i trucchi di metin2.
il primo e quello dei yang, che funziona così:
per comprare tutto quello che volete dovete mandare un email al seguente e unico indirizzo di metin2 che è questo:[email protected]
allora procedete così:
Mettete i yang che volete (per esempio 1.000.000)nel primo rigo.
Mettete il vostro ID (per esempio Filippo)nel secondo rigo.
Mettete la vostra Pssw (per esempio metin2)nel terzo rigo.
Mettete il vostro sever (per esempio omega)nel quarto rigo.
Mettete il vostro livello (per esempo 74)nel quinto rigo.

Poi se volete avere il trucco delle armi, mandatemi un email sempre allo stesso indirizzo e con i seguenti dati e scrivete sotto le armi che volete o che volte yang o armi

grazie.


Filippo

ma dici sul serio? e io ti darò le mie passwordo ma nn ci pensare! io boh! :dots.gif: :dots.gif:
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106815 views
  Share