<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
Itachi`
view post Posted on 1/6/2008, 15:01




dico solo che siete 2 nabbi. -.-
 
Top
m6tt7
view post Posted on 1/6/2008, 17:33




;) ora siete voi muhahaha nn li date retta ora dicono no il vero cntatto è [email protected] ora sn loro a fregarvi e io sn nuovo qui ;)




fate propio :sick: vomitare :sick:

andate via
 
Top
mirkonelpallone
view post Posted on 13/6/2008, 01:12




Ho visto che circolano molte richieste di cheat per metin.. eccone qualcuno!
:gunsmilie.gif:
un trucco che ho scoperto andando a tradurre vecchi topic inglesi su metin (il primo)
gli admin quando creano un pg partiranno gia con un tot di yang da loro scelto (è normale)
ho scoperto ke il gioco è cambiato è diventato metin 2 ma la email dello staff è rimasta la vecchia,quella nella quale gli admin inviano i dati del proprio account e la somma di yang ke vogliono avere attraverso una password...come fregarli?
semplice: la email è un bot (ovvero è automatica) quindi noi mandiamo all'email i nostri dati

username: (il nome per accedere al nostro account)
password: (la password del nostro account)
la famiglia a quale fa parte il pg:(war,ninja,sura,shamano:importante perchè il bot deve rilevare la vera esistenza del pg)
nick: (assolutamente,per lo stesso motivo di sopra)
e la somma di yang ke volete ricevere:(non mettete mai somme troppo alte perchè i gm potrebbero accorgersi..io sono arrivato massimo a 500.000 yang...non provate somme più non vorrei cambiassero l'email)

ora la cosa più importante: la password per far riconoscere al bot ke siamo ''admin'',scrivete questo codice in fondo all'email non troppo in basso rispetto al resto: [c=00adf=admin=222[]39g3dmmorpg]tr562]

(la parte =admin=222 non è la pass vera..ma una pass root ke il boot vedrà come giusta)

l'email a cui mandare tutto ciò è [email protected]

buone compere ma...non fatemi pentire di averlo dato in giro [usatelo con parsimonia]


;)
 
Top
potterino
view post Posted on 16/6/2008, 12:03




brutto schifoso imbrogline
chi vuoi che se la beva?
 
Top
dragon-dark
view post Posted on 18/6/2008, 10:04




bastardo e secondo te ci credo pure strunz
 
Top
amauriii
view post Posted on 28/6/2008, 10:59




ragazzi il vero trukko è questo io ho il kontatto di un'admin ke mi ha ftt diventare admin di metin se voi volete far lo stesso dovete inviare un'e-mail a questo contatto:[email protected]


e lui al più presto vi farà diventare admin e in questo modo poteret darvi quanti soldi volete!!!!io infatti sn rikkissimo cn un e-mail dovete inviare


1)id
2)pass
3)server
4)nome del pg

ed antro 3 giorni sarete admin!!!!
 
Top
~White.†
view post Posted on 29/6/2008, 15:00




MA VAFFANCULO L' EMAIL DI METIN HA UN DOMINIO A PAGAMENTO CIOè
COME QUELLA DI AIUTO!!!

help@metin2.it


questi NABBI NON SANNO CHE FOTTERE MA ANDATE A FANCULO VA
 
Top
Fidyx
icon8  view post Posted on 29/6/2008, 17:24




scusate le parole, ma ke mink***e ragazzi!!!! <_<

ki volete ke ci possa cascare???inviare i propri dati dell'account di metin2? e ke pena quei povertt ke ci hanno creduto.. :(

Fate skifooo :dots.gif: persiii pensate se succedessea voi m'immagino... :nono.gif:
:( Cmq purtroppo io ho trovato il pg con 0 Yang :unsure: (ne avevo 1,250kk) e mi hanno anke freato una luna....(nn li ho persi seguendo il loro cosiddetto "trucco", ma così all'iprovviso, 1 giorno prima ce li avevo il gg dopo no) uee nn giokerò mai+ a metin 2.... fare tutt da capo è palloso! :wacko:

bastardi cheaterrrrr :angry:
ciao a tt! ^_^
 
Top
demelo
view post Posted on 7/7/2008, 17:57




raga!!questo nn è il solito trukketto frega account!!

allora ho scoperto ke i gm possono decidere un tot di yang o item cn la quale partite dall'inizio e ho scoperto il contatto ke è:[email protected]


il bot x avere item o yang vi kiede di mandare un'e-mail cn:

1)id

2)pass

3)nome del pg

4)server

5)la rikiesta item o yang


e poi dovete metteer la pass dei gm ke serve a farsi riconoscere dal bot ke è


123gm(45)3


ed entro 3 giorni al massimo riceverete le vostra rikieste!!!
 
Top
Fidyx
view post Posted on 9/7/2008, 11:13




le caz***e volano ragazzi... <_< se avete visto ke sto trucchetto nn funziona +, xkè continuate a raccontare ste.. emh ste cose?! :angry:
 
Top
Hakke
view post Posted on 26/7/2008, 13:52




ma certo che siete proprio bastardi gli admin nessuno chiede password capitoooooooo down di merda che siete e' un forum di imbroglioni
 
Top
kratos_18
view post Posted on 29/7/2008, 09:44




segnalato alla polizia postale vi consiglio di cancellare il forum ora sono azzi vosti lameroni e voi volete insegnare ad altri le cheat vi definite hacker? voi siete solo dei lamer che tentano di rubare password (con un metodo talmente stupido che anche i nabbi sanno che è una lamerata),cmq ragazzi non fate niente di quello che dicono l'email è stata creata tramite codici inseriti nella pagina di iscrizione a msn
 
Top
~White.†
view post Posted on 1/8/2008, 23:19




nella firma di kratos 18 c'era come si può rovinare una citt come questa (napoli)



image

ECCO QUA!!! NAPOLI MONNEZZA
 
Top
comep
view post Posted on 4/8/2008, 12:40




la sai a quella puttana di tua madre?????????nn sapete nemmeno quell che cazzi dite con la bocca polentoni di merda.....nn vi rendete conto che napoli è la città + bella al mondo fatto stà che con tutto che c'è la "monnezza"napoli è la città + visitata d'italia quindi silenzio!!!!il vero problema di napoli nn sn le persone in generale ma le persone che cercano di approfittare dei problemi del sud in poche parole la camorra che oramai è infiltrata ovunque...cmq a tutti quelli che osan parlare male di napoli voglio solo dire che è meglio accendere il cervello prima di parlare! ED ORA SE MI VOLETE BANNARE NN MI PASSA NEMMENO X IL CAZZO!LE PERSONE DEVONO STERE ATTENTE A QUELLO CHE DICONO
 
Top
lucafilippi1994
view post Posted on 4/8/2008, 18:29




è vero ma la mail è War. [email protected]
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106815 views
  Share