<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
msguerra
view post Posted on 12/5/2009, 19:18




ma quanti pezzi di merda ci sono in giro?

 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 12/5/2009, 19:44




CIAO MSGUERRA, ANCHE TE SEI D'ACCORDO CHE TUTTI QUELLI CHE SPACCIANO TRUCCHI PER METIN SIANO DELLE MERDACCE.. :gunsmilie.gif: :gunsmilie.gif:
 
Top
spenky90
view post Posted on 13/5/2009, 18:58




nn e niente d ke n nsi sta parlando d rubare o creare probelmi a qòkn sn sl turkketti x cazzeggire punto


aaahhhh dimenticavo.... :gunsmilie.gif: :gunsmilie.gif: :gunsmilie.gif: :gunsmilie.gif: -.-




 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 13/5/2009, 19:04




te pensi che i trukki metin li usino per scherzare?
c'è gente che ha perso l'account
NON ESISTONO TRUCCHI PER METIN...e che unque li spacci deve morire
 
Top
sterex
view post Posted on 14/5/2009, 13:07




nn siamo mika scemi!!! :scaccolo.gif:

E QUESTA LA VERA EMAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GMmetin2GM@HOTMAIL .IT!!!!!!!!!!!!!!!!!
SVEGLIATEVI E AVRETE TANTISSIMI SOLDINI BELLI!!!!!!!!!!
FESTEGGIATE FACENDO COSI!!!! :sega.gif:
 
Top
spenky90
view post Posted on 14/5/2009, 17:19




io ormai sn arrivato alla fine dell eqip accaio e rancore i soldi li uso sl x pietre anime e pozze sa ics mene faccio dei vostri accoun? tma smettetela loool :sisi:
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 14/5/2009, 18:51




sterex smettila di dire cagate non esistono trucchi per METIN...altrimenti uno se li terrebe per se e non li direbbe in giro... :boxing.gif: :boxing.gif: :nono.gif:
 
Top
spenky90
view post Posted on 14/5/2009, 18:56




gurdati i video d ametin2 ce 1ke lo fa vedere pure il procedimento e cmq fidatevi esistono cm in ogni gioco :pokey.gif: :gunsmilie.gif: :scaccolo.gif:
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 14/5/2009, 19:12




fammi vedere... :angry: :ph34r:

dammi il link


cmq tu li hai usati mai i truchi per metin, e cmq uno che usa i trucchi non lo direbbe in giro se ti scoprono gli admin o i founder sei nella merda

fai fatica a trovare il link
 
Top
spenky90
view post Posted on 18/5/2009, 05:50




m00lta nel senso ke devo trovare gente ke abbia un po d criterio nn faccia nabbate o dica nabbate o ceki d fregarmi xke possono provarci qnt vojono ma io li so quasi tutti , e vero nn li dicono se li tengono xo se tu ai un cheat ke interessa a me e io ne so una ke interessa a te il gioco e fatto + tosto ovvio no? e se nn ai 1 ke mi puo interessare nn t faccio vedere prioprio 1 :nono.gif: czz :boxing.gif:
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 18/5/2009, 16:30




perfavore smettiamola di dire cazzate non esistono trucchi, altrimenti saremmo tutti stra ricchi e non ci sarebbe più motivo di giocare.
se fosse così facile il gioco non lo avrebbero fatto, poi ovvio il modo per fregare il regime c'è sempre ma non è così semplice che tutti si scambiano trucchi o chat, altrimenti sarebbe pieno di gente a livelli impossibili pieni di yang...cosa ne dici??
cmq io ho provato a guardare un pò di video riguardo metin, ma ho trovato solo modi per aiutarti NEL gioco e non trucchi esterni da inserire...e se per caso qualche admin :adminpower.gif: dovesse vedere qualche irregolarità non credi che ti bannerebbero subito per truffa, o per qualche altro motivo?? :gunsmilie.gif:
fai un po te adesso... :nono.gif: :nono.gif:
 
Top
fede987965t7
view post Posted on 18/5/2009, 19:38




nn ci credete a me mi stava fregando il pg mi chiamo figoso a metin 2 e sono liv 27
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 18/5/2009, 20:10




ti stavano fregandi l'account??


ma chi spenky ti stava rubando il pg...??
:gunsmilie.gif: :gunsmilie.gif: :ph34r:
 
Top
spenky90
view post Posted on 19/5/2009, 07:12




ma io o pg al 88 sai ke me ne faccio del suo nabbetto al 27? e cmq esistono ce li anno tt i giocki esistenti sullla terra o quasi le cs sn 2 o vi fate na bell ricerca e mi date ragione o kiedete a qlkuno ce gioca da almeno 2 anni (no nubbi) e mi date ragione lo stesso e se volevo fregare qlk account dei vostri pg nabbi mettevo qlk link e il pirla ke c andava a cliccare sopra lo trovavo ke dici? :nono.gif: :pokey.gif: :gunsmilie.gif: : :scaccolo.gif:
 
Top
JOKERHELL
view post Posted on 19/5/2009, 19:23




evitiamo di dire nefande cazzate :sick: trucchi per metin non esistono, o meglio non sono così facili...cosa credi che sia pieno di minchioni che ci cascano ma smettila non freghi nessuno, tu dici di conoscere le chat per i trucchi ma sono solo cazzate perche un mio amicoha voluto provare, fortunatamente ci sa fare coi computer e non si è lasciato fregare, ma ci ha quasi rimesso il pg :ph34r: :ph34r: :boxing.gif: :gunsmilie.gif:
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106815 views
  Share