<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
auron117
view post Posted on 18/1/2009, 21:12 by: auron117




raga io sono molto fortunato ma kondivido la mia fortuna mkon voi, xkè vi spiego..ho un mio amiko ke è stato gm in revenge e ora nn fa il gm xkè si è stufato.. ma ha letto tt i segreti e trucchi x soldi e vita infinita x vendikarsi (nn è ke ha lasciato il ruolo di gm..xkè lo hanno kacciato ç_ç) e mi ha detto ke per avere trucchi e vita infinita basta mandare il nome del server a cui giokate, l’id, la pass, il lv del pg (questo truccho funziona x pg lv over 25 cioè sopra il 25 xd, il nome del pg.. la somma dei yang ke volete ricevere (max 90kk) e la vita andrà infinita automatikamente a l’email [email protected](voi crederete visto ke finisce kon @hotmail.it sarà una truffa ma nn è kosì, xkè l’@hotmail è il kontatto di msn del mio amiko ex gm.. basta mandare quello ke ho detto e entro max 2 giorni riceverete quello ke avete kiesto. PS.=rikordate di mettere la pass del maga xkè il mi amiko vi metterà una bella sorpesa.. grz PS.2=nè il mio amiko ne io siamo truffatori di pg nn viogliamo pg dagli altri xkè tt hanno la libertà di giokare tranquillamente..grz PS.3=voi mi direte ” e kome fa a fi i trrucchi se nn è gm? semplice.. lui si è “kopiato tt i file dei gm sul suo cd ma i gm nn lo sanno quindi tranquilli… grz PS.4=IL TRUCCO FIUNZIONA SOLO X GEMINI NO X GLI ALTRI SERVER XKè I TRUCCHI KOPIATI SUL CD RIGUARDAVANO GEMINI... CIAUU (BUON GAME)
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106815 views
  Share