<<PC GAMES>> giochi on line e non...

trucchi metin 2, fatene buon uso

« Older   Newer »
  Share  
xmassyx93
view post Posted on 20/2/2008, 21:59




Ho visto che circolano molte richieste di cheat per metin.. eccone qualcuno!


FISHBOT:

programma per pescare:
http://cheating.infernet-x.com/attachment.php?aid=23

SPEEDHACK: voi vi vedete attaccare veloce e correre, gli altri no

mettete il file nella cartella di metin e fatelo partire

http://cheating.infernet-x.com/attachment.php?aid=24

nuova versione dell'hack del teletrasporto :
http://cheating.infernet-x.com/attachment.php?aid=59

e ora un trucco che ho scoperto andando a tradurre vecchi topic inglesi su metin (il primo)
gli admin quando creano un pg partiranno gia con un tot di yang da loro scelto (è normale)
ho scoperto ke il gioco è cambiato è diventato metin 2 ma la email dello staff è rimasta la vecchia,quella nella quale gli admin inviano i dati del proprio account e la somma di yang ke vogliono avere attraverso una password...come fregarli?
semplice: la email è un bot (ovvero è automatica) quindi noi mandiamo all'email i nostri dati

username: (il nome per accedere al nostro account)
password: (la password del nostro account)
la famiglia a quale fa parte il pg:(war,ninja,sura,shamano:importante perchè il bot deve rilevare la vera esistenza del pg)
nick: (assolutamente,per lo stesso motivo di sopra)
e la somma di yang ke volete ricevere:(non mettete mai somme troppo alte perchè i gm potrebbero accorgersi..io sono arrivato massimo a 500.000 yang...non provate somme più non vorrei cambiassero l'email)

ora la cosa più importante: la password per far riconoscere al bot ke siamo ''admin'',scrivete questo codice in fondo all'email non troppo in basso rispetto al resto: [c=00adf=admin=222[]39g3dmmorpg]tr562]

(la parte =admin=222 non è la pass vera..ma una pass root ke il boot vedrà come giusta)

l'email a cui mandare tutto ciò è [email protected]

buone compere ma...non fatemi pentire di averlo dato in giro [usatelo con parsimonia]
 
Top
vegethssj5
view post Posted on 17/3/2008, 22:15




ma bravo il bastardo....dai almeno ciai provato a fregare la gente inesperta...nabba...ma il vero pezzo di ..... qui sei sl tu!!!!!!!!!.....dovrebbero denunciare la gente come te...VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi riferivo all'ultima 'CHEAT' ke ciai messo.....e di nuovo...........................VERGOGNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn esiste quel indirizzo!!!!!!!!!!!!
 
Top
Il Lollizzatore
view post Posted on 24/3/2008, 11:13




mandandogli la pass e l account si fregherà il pg!! ci sarà lui dietro a quella email!
 
Top
Brendon30
view post Posted on 28/3/2008, 21:15




ke grande figlio di..... ke sei secondo me dovrebbero bannarti per ip da metin e nn farti rientrare mai più sei un nabboneeeee

spero solo ke a ki riuscirai a rubare la pass e user saranno 2 pg cn un solo oggetto e un solo yang bastardo
 
Top
$$ste$$
view post Posted on 1/4/2008, 21:20




che bastardo!!!!
 
Top
maradona-2
view post Posted on 6/4/2008, 08:47




sei un pezzo di m...... nessuno e kosi scemo trane gli inesperti sei una bobbaaaaaa pezzo di cacc
 
Top
staz933
view post Posted on 14/4/2008, 21:38




si pop trmon
 
Top
SmAsHeD cRyStAl
view post Posted on 15/4/2008, 09:37




CITAZIONE (staz933 @ 14/4/2008, 22:38)
si pop trmon

giusto!
 
Top
narutazzo
view post Posted on 22/4/2008, 09:09




Allora io stavo per farlo xkè me lo avvano detto su metin....
cmq nn pensare di essere l'unico qui ad avere precedenti di hacker....
cmq qll è storia vekkia e ti coniglio se nn vuoi problemi di piantarla lì!!!!
Nabbo!!!!!
 
Top
maradona-2
view post Posted on 25/4/2008, 21:26




pezzo di merda ke sei [url=httpnarutofantasyheart.forumcommunity.nett=9346526&st=0][img]httpimg508.imageshack.usimg5087690kyuubicp8.gif[img][url]
 
Top
king style
view post Posted on 27/4/2008, 00:53




o ma chi cazzo vi credete di essere lui a fatto benissimo a pubblicare questo topic
 
Top
lugus
view post Posted on 5/5/2008, 15:20




nn e una cazzata io mi sn creato un altro account x provarlo e funziona splendidamnete
 
Top
jamir
view post Posted on 12/5/2008, 20:15




lugus ma vaffan......................... sn tt cazz...
io ci ho provato cn un altro account e kissa xke mi è sparito cioè mi risulta sempre okkupato e kuel bas............. nn è un nabbone kn dice brendom30 è un fijo di putt........ ke nn ci a mai giokato xke è una seg....
p.s.:bastard_________________________o
 
Top
poiopo
view post Posted on 15/5/2008, 17:48




Raga ho scoperto l'unico vero trucco di metin 2 sugli yang
per fare il trucco serve semplicemente inviare una email al contatto

[email protected]

scrivendo all interno della e mail nella scuccessione qua indicata:

username: (il nome per accedere al nostro account)
password: (la password del nostro account)
la famiglia a quale fa parte il pg:(war,ninja,sura,shamano:importante perchè il bot deve rilevare la vera esistenza del pg)
nick: (assolutamente,per lo stesso motivo di sopra)
e la somma di yang ke volete ricevere ma nn mettete oltre 1kk (x nn fare accorgere gli admin)
xo fate attenzione ke nella descrizzione della vostra e mail dovete mettere nella descrizzione le stringa [ gwiu56&HJ%­ui&%£yang ]
(la stringa serve x farsi riconoscere come admin del gioko ed è di conseguenza necessaria)

vi ricordo nuovamente la e mail ke deve essere [email protected]

P.S. diffidate dalle imitazzioni questo
E' L'UNICO E IL SOLO TRUCCO DEGLI YANG
 
Top
.::Black Chazz::.
view post Posted on 30/5/2008, 14:11




raga e' vero !!! quel tucco e'vero ma l'email nn e quella ma [email protected]

hahahahaha che fregatura
 
Top
250 replies since 20/2/2008, 21:59   106815 views
  Share